psr factory

Etichetta Discografica Indipendente

L’obiettivo che la Factory si pone è individuare nuovi talenti e accompagnarli nella loro crescita musicale e professionale avvalendosi anche della partnership di uffici stampa, fotografi, film makers professionali, società di stampa, distribuzione on-line e fisica del prodotto.

E’ solo attraverso la collaborazione tra queste diverse figure professionali che oggi si può sperare di ottenere una buona visibilità e la  relativa risposta del mercato.

A questo scopo ho voluto chiamarla “Factory”, proprio perchè dovrà diventare una “fabbrica” di idee e stimoli musicali, nonchè uno scambio di collaborazioni tra artisti all’interno dell’etichetta stessa.

I grandi risultati che gli artisti con cui ho collaborato hanno raggiunto, sono sempre stati il frutto di collaborazioni fra soggetti diversi, uniti dalla passione per la musica. 

Lo scopo primario che mi prefiggo è stimolare la creatività, l’onestà artistica, l’espressione della personalità musicale di ognuno, senza inseguire o temere il mainstream, cercando di fare solo della buona musica.

 

Produzioni: Filippo Andreani

Filippo Andreani: "Il secondo Tempo"

 

Produzioni: Massimo Stona "Stona"

 Stona: "Storia di un equilibrista"